Domande Frequenti

Posso iscrivermi anche se non ho esperienza?

Certamente, sarai accompagnato nel percorso in maniera graduale all'apprendere e praticare tutto ciò che ti verrà proposto in modo tale da integrarlo con naturalezza nella tua vita quotidiana.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Puoi saldare attraverso il sito web utilizzando la tua carta di pagamento, oppure tramite bonifico bancario contattando il Team di Portale Celeste attraverso la pagina Contattaci.

Posso pagare a rate?

Si, è possibile pagare a rate secondo la soluzione proposta. In caso di richieste personalizzate puoi contattare il Team di Portale Celeste attraverso la pagina Contattaci.

Se desidero fare un upgrade a The Energy Experience, Supernova o un percorso individuale, come posso fare?

Ti basterà contattare il Team di Portale Celeste attraverso la pagina Contattaci.

Se ho bisogno di supporto come posso fare?

Puoi contattare il Team di Portale Celeste attraverso la pagina Contattaci.
Il nostro team sarà sempre a tua disposizione per aiutarti con qualunque necessità.

Posso avere un rimborso?

Essendo l'accesso ai contenuti immediato, non è possibile effettuare un rimborso per i percorsi acquistati.

Quali sono termini e condizioni e privacy policy del percorso?

Puoi consultare con trasparenza i Termini e Condizioni a questo link, e la Privacy e Cookie Policy a questo link.