Laura Calosso

Psicoterapeuta dal metodo integrato, mentore energetica, CEO e fondatrice di Portale Celeste.

Si definisce un’anima in costante evoluzione con una missione ben precisa: guidare le persone nel realizzare una vita che incarni a pieno la propria unicità, in ogni ambito, rendendo ogni ostacolo un’occasione per esercitare la propria maestria: pianificazione del tempo, manifestazione, comunicazione, espressione piena del talento, leadership, relazioni elevate e tanto altro.

Ha integrato nel proprio metodo i processi di trasformazione psicoterapeutica alle potenti pratiche di maestria energetica che sostengono l’elevazione della coscienza e il raggiungimento di un benessere in continua espansione lavorando su diversi corpi: psicologico, fisico, energetico, emotivo e spirituale.

La sua formazione, unita all’incarnazione di ciò che ha appreso nella pratica della propria esperienza personale e professionale, l’ha resa un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano intraprendere un cammino di elevazione coscienziale, personale e professionale.

In oltre 9 anni ha sostenuto centinaia di persone a trovare la chiave della propria realizzazione personale e professionale, trasformando paure e ostacoli in opportunità di crescita espansiva.

Ha acquisito diverse specializzazioni in metodi psicoterapeutici con basi neuroscientifiche all’avanguardia quali Gestalt, EMDR, Riprogrammazione Inconscia, Mindfulness e Training Autogeno, abbracciando sia la via scientifica Occidentale che quella più spirituale e coscienziale di cammino dell’anima.